- Costi del servizio -
Fatta salva ogni diversa pattuizione tra le parti, le prestazioni professionali seguono il tariffario vigente (in un ottica di massima sostenibilità per il consumatore e per il prestatore d'opera) che è possibile consultare:
http://www.psy.it/lo_psicologo/nomenclatore.html
Si ricorda che gli interventi psicologici e psicoterapeutici sono prestazioni sanitarie detraibili al 19% nella propria dichiarazione dei redditi.
Per ulteriori informazioni Vi prego di telefonare al numero 3921191604, sarò lieto di illustrare al meglio il nostro servizio.
- Convenzioni -
Sono presenti convenzioni del CNOP (Consiglio Nazionale Ordine Psicologi) con:
- accordo con la Guardia di Finanza
- convenzione con i Consulenti del Lavoro
- convenzione con AssoMedico
- convenzione con la Polizia di Stato
- convenzione con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria
- convenzione con i dipendenti delle aziende del gruppo ENEL (FISDE)
- convenzione con l'associazione L'Altra metà della divisa
* Questo studio aderisce alle convenzioni sopraelencate, si prega di menzionare il prorio status di convenzionato ai fini della realizzazione di un preventivo comprensivo delle agevolazioni in essere.
- Lo studio è inoltre convenzionato con il circuito "AMICA CARD" dove i professionisti offrono prestazioni agevolate. Cerca informazioni e clicca qui.
- Quali i diritti del consumatore -
Nel rispetto dei diritti del consumatore, questo studio aderisce alla "carta dei diritti del consumatore-utente delle prestazioni psicologiche" (è possibile visualizzare il documento nel link sottoindicato)
https://areariservata.psy.it/PDF/CartaDeiDirittiDelConsumatore.pdf